video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Bale: “Ansioso di giocare accanto a Cristiano Ronaldo”

Il gallese da 100 milioni di euro parla così alla presentazione della terza maglia (color arancione) delle ‘merengues’
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Arancione è il colore che il Real Madrid ha scelto per la terza maglia. A indossarla, oltre a Marcelo e a Benzema, c'era anche Bale, il gallese da 100 milioni di euro arrivato nella capitale solo da qualche settimana. "I primi giorni sono stati entusiasmanti e devo ringraziare i compagni di squadra per l'accoglienza". Sorride, risponde alle domande nell'attesa di sottoporsi alla verifica del campo: Gareth ne ha per tutti, a cominciare da Cristiano Ronaldo. Ma è un assist non una pallonata… "E' un ragazzo fantastico, mi sono sentito a mio agio con lui e spero di fare bene in campo con lui. Sono ansioso giocare con lui, è uno dei motivi per cui ho accettato il Real".

Prime sensazioni. "Tutti vogliono vincere titoli al Real Madrid e spero di arrivare a fine stagione vincendo, perché è quello che si percepisce da subito anche negli allenamenti".

In campo. "Giocherò nella posizione che il tecnico mi indicherà e darò il massimo per questa squadra. Sto lavorando per adattarmi quanto prima possibile e al meglio per essere pronto".

Messaggio ai tifosi. "Voglio vincere la ‘decima' (la Champions numero dieci nella storia del club ‘blancos, ndr), ma è solo uno dei nostri obiettivi, perché sono venuto qui per vincere sempre e faremo di tutto per farlo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views