16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Athletic Bilbao 5-1, Benzema e Ozil protagonisti al Bernabeu (VIDEO)

Tutto facile per il Real Madrid di Mourinho contro l’Athletic Bilbao di Bielsa. Nel primo tempo segnano Benzema e Ramos, nella ripresa Ozil e Khedira.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Tutto facile per il Real Madrid di Mourinho contro l'Athletic Bilbao di Bielsa. Nel primo tempo segnano Benzema e Ramos, nella ripresa Ozil e Khedira.

Real Madrid – Athletic Bilbao non è una partita come tutte le altre. Questa frase a cui si ricorre spesso è giusta per la sfida più sentita dai baschi, che ieri sono usciti dal ‘Santiago Bernabeu’ con un’umiliante sconfitta. Mourinho ha schierato Ozil e Cristiano Ronaldo alle spalle del rientrante Benzema, Modric e Xabi Alonso in mezzo al campo. Il francese ha propiziato il gol dell’uno a zero, che è stato segnato dal difensore basco Aurtenetxe. Alla mezz’ora Sergio Ramos colpisce indisturbato di testa e raddoppia. Due minuti dopo con uno splendido sinistro a giro Benzema torna al gol e chiude la partita. Gomez nel finale di tempo ridà speranze ai baschi di Bielsa. Ma, nella ripresa ci pensano i due tedeschi di Mou. Ozil, che aveva già segnato in Champions contro il Borussia Dortmund, da due passi batte Iraizoz, che è colpevole sul gol di Sami Khedira. Il Real allunga sul Malaga, ma il Barcellona e l’Atletico Madrid sono sempre molto lontani.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views