video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-Apoel Nicosia 5-2, Ronaldo e Kaka’ protagonisti in Champions League (VIDEO)

Spettacolo al Bernabeu. Kaka’ realizza un gol meraviglioso, Ronaldo realizza la solita doppietta. Mourinho si prepara per il Bayern Monaco.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
real madrid apoel nicosia 5 2
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una splendida serata di festa ieri al Bernabeu. Il Real Madrid ha vinto 5-2 con l’Apoel Nicosia e per il secondo anno ha raggiunto le semifinali di Champions League. Hanno festa anche i ciprioti, che hanno chiuso un grande torneo con due gol a Casillas.

Ronaldo e Kaka’ – Il 3-0 di Nicosia rendeva quasi inutile il match di ritorno. Mourinho, però, vuole sempre vincere. Cristiano Ronaldo vuole sempre segnare. Jovanovic voleva salutare la Champions con onore. I blancos passano in vantaggio con Ronaldo al 25’. Bel cross di Marcelo, bucano tutti in mezzo all’area, il portoghese di rapina è il primo ad arrivare. Passano una decina di minuti e Kaka’ segna uno dei gol più belli di questa edizione di Champions League. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa l’Apoel riesce a segnare con Manduca. Il brasiliano giramondo, che ha giocato anche in Finlandia, è freddo e preciso davanti a Casillas.

Manduca e Solari – Cristiano Ronaldo, in perenne lotta con Messi, con una punizione arcuata batte Pardo e realizza l’ottavo gol stagionale nel trofeo continentale più importante. Callejon partecipa alla festa del Bernabeu e segna il quinto gol in Champions. L’Apoel non molla e si procura un rigore. Dal dischetto Esteban Solari, fratello di Santiago ex Inter e Real Madrid, spiazza Casillas. Poi il portiere belga Pardo ampiamente fuori dai pali si fa superare da Di Maria. Il gol dell’argentino chiude il match sul 5-2. Finisce dopo nove mesi la favola dell’Apoel. Mourinho e Ronaldo si preparano alla semifinale con il Bayern Monaco.

18 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views