Real Madrid-Apoel Nicosia 5-2, Ronaldo e Kaka’ protagonisti in Champions League (VIDEO)
Una splendida serata di festa ieri al Bernabeu. Il Real Madrid ha vinto 5-2 con l’Apoel Nicosia e per il secondo anno ha raggiunto le semifinali di Champions League. Hanno festa anche i ciprioti, che hanno chiuso un grande torneo con due gol a Casillas.
Ronaldo e Kaka’ – Il 3-0 di Nicosia rendeva quasi inutile il match di ritorno. Mourinho, però, vuole sempre vincere. Cristiano Ronaldo vuole sempre segnare. Jovanovic voleva salutare la Champions con onore. I blancos passano in vantaggio con Ronaldo al 25’. Bel cross di Marcelo, bucano tutti in mezzo all’area, il portoghese di rapina è il primo ad arrivare. Passano una decina di minuti e Kaka’ segna uno dei gol più belli di questa edizione di Champions League. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa l’Apoel riesce a segnare con Manduca. Il brasiliano giramondo, che ha giocato anche in Finlandia, è freddo e preciso davanti a Casillas.
Manduca e Solari – Cristiano Ronaldo, in perenne lotta con Messi, con una punizione arcuata batte Pardo e realizza l’ottavo gol stagionale nel trofeo continentale più importante. Callejon partecipa alla festa del Bernabeu e segna il quinto gol in Champions. L’Apoel non molla e si procura un rigore. Dal dischetto Esteban Solari, fratello di Santiago ex Inter e Real Madrid, spiazza Casillas. Poi il portiere belga Pardo ampiamente fuori dai pali si fa superare da Di Maria. Il gol dell’argentino chiude il match sul 5-2. Finisce dopo nove mesi la favola dell’Apoel. Mourinho e Ronaldo si preparano alla semifinale con il Bayern Monaco.