Real Madrid, Ancelotti: “Il rinnovo di Cristiano Ronaldo è sicuro”
Calciomercato, Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e la sfida col Chelsea. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ne ha per tutti e nella conferenza stampa del match in notturna contro i ‘blues' di Mourinho (gara valida Guinness International Champions Cup) affronta i temi caldi del momento. A cominciare dal rinnovo contrattuale di CR7 (17 milioni a stagione – fino al 2018 – dovrebbero bastare per guarire il portoghese dal mal di pancia). "Al riguaro non c'è problema. Credo che Cristiano e il club siano tranquilli. Il giocatore vuole rinnovare, la società vuole fare altrettanto. Non so quando rinnoverà, è una questione tra Cristiano e il club. Ma è sicuro che lo farà".
Il gallese da 120 milioni di euro. Il tecnico non cade nella trappola ed evita commenti. "Non parlo di Bale perché Villas-Boas (manager del Tottenham, ndr) si è già arrabbiato e non voglio che un allenatore si irriti. La nostra squadra è già forte e sono soddisfatto della rosa. Finora abbiamo lavorato bene, non abbiamo avuto problemi. anche gli infortunati hanno fatto progressi, iniziamo la stagione nel modo giusto".
Ex speciale. Ancelotti contro Mourinho, non è solo una sfida tra allenatori ma una partita dal sapore particolare. Il tecnico italiano avrà di fronte i ‘Blues' allenati fino a due anni fa, prima del trasferimento al Paris Saint Germain. "Ho sempre avuto un'ottimo rapporto con giocatori e tifosi. E' un match di preparazione, contro un avversario forte e utile per verificare le nostre condizioni dopo il lavoro svolto".