2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, allarme rientrato per Bale: nessuna frattura al piede

Gli esami hanno scongiurato il peggio per il gallese che sarà regolarmente in campo nel match in casa del Rayo Vallecano.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Settimana molto intensa per il Real Madrid. Dopo la strepitosa vittoria per 9-1 contro il Granada nel turno della domenica di Pasqua, la formazione di Ancelotti torna in campo nella sfida infrasettimanale valida per la 30a giornata di campionato in casa del Rayo Vallecano. Un impegno sulla carta alla portata delle merengues che sperano di accorciare le distanze dalla capolista Barcellona che giocherà al Camp Nou contro il Granada. Il tecnico del Real potrà contare anche su Gareth Bale, nonostante le indiscrezioni sulle sue condizioni fisiche precarie delle ultime ore. La stella gallese infatti soffriva di un dolore al pollice del piede sinistro che faceva temere una possibile frattura. L'ex Tottenham è stato costretto a sottoporsi agli esami strumentali del caso che hanno scongiurato il rischio di un lunghissimo stop fino al termine della stagione evidenziando che si tratta solo di una botta senza alcuna frattura.

Ancelotti potrà fare affidamento su Bale. Sospiro di sollievo dunque per Ancelotti che ha convocato Bale per il match di stasera anche per permettergli di dare continuità alle sue ultime positive prestazioni culminate nel gol che ha aperto le danze nella goleada contro il Granada. Bale dovrebbe essere dal 1′ insieme con il colombiano James Rodriguez che dopo un lungo stop per infortunio è tornato a disposizione dei campioni d'Europa che dopo le contestazioni delle ultime settimane vogliono un finale di stagione in crescendo. L'obiettivo, oltre a quello tutt'altro che semplice di riprendersi la vetta del campionato, è quello di mettere in bacheca l'undicesima Champions League che a questo punto potrebbe garantire la riconferma a Carlo Ancelotti sulla panchina madrilena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views