video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Aaron Ramsey è il nuovo obiettivo per il centrocampo

Il centrocampista dell’Arsenal è finito nel mirino della Casa Blanca: il prezzo dell’operazione potrebbe essere di 25 milioni di euro. A gennaio si ricomporrà la coppia gallese con Bale?
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Movimenti di mercato a centrocampo per il Real Madrid. Il nome nuovo sul taccuino della squadar spagnola è quello di Aaron Ramsey, principale obiettivo per il centrocampo di Zidane e uomo che può  riformare una coppia tutta gallese con Gareth Bale con la camiseta blanca. Non si tratta di un’operazione semplice anche se Wenger nelle ultime partite non gli sta dando lo spazio dovuto e il giovane gallese potrebbe raccogliere la sfida. L'ingresso nella ripresa contro il Tottenham e altri spezzoni di partita non sono stati proprio digeriti al meglio da Aaron Ramsey che, a questo punto, starebbe pensando di cambiare aria.

Immagine

A inizio di stagione il gallese ha subito un infortunio con la nazionale ma ora che le sue condizioni sono migliorate ed è probabile che tornerà presto titolare con i Gunners. Il tabloid The Sun sostiene che il centrocampista è in cima alla lista degli obiettivi delle merengues per la sua capacità di giocare in un certo numero di posizioni a centrocampo. A Madrid pensano di essere in grado di convincere Ramsey a lasciare i Gunners per il Santiago Bernabeu e Zinedine Zidane sembra essere pronto ad offrire al 25enne la possibilità di giocare con regolarità.

Il Real Madrid sarebbe pronto a offrire circa 25 milioni di euro per l’operazione anche se tutto dipende dalla limitazione sul mercato per le prossime due finestre arrivata dalla federazione spagnola. Se la sanzione dovesse essere cancellata, l’operazione potrebbe decollare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views