video suggerito
video suggerito

Real, la lista nera di Perez: da CR7 a Ramos, in 10 sul mercato

Florentino Pérez ha preparato con Zidane una lista con i nomi di dieci calciatori che saranno ceduti al termine della stagione. Verso l’addio anche James Rodriguez, Toni Kroos e Jesé. In entrata piacciono De Gea, Pogba, Lewandowski e Hazard.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Florentino Perez, a parte la cabala a cui si sta appigliando (perché i ‘blancos’ le ultime tre volte che hanno vinto la Champions hanno chiuso il campionato dal terzo posto in giù), sa benissimo che questa sarà una stagione assai deludente se a Madrid non arriverà l’undicesima Champions League. Un’altra annata senza titoli il Real non se la può permettere e per questo Perez assieme a Zinedine Zidane sta già pensando a ricostruire la squadra nella prossima stagione, in cui le ‘merengues’ dovranno fare la parte del leone. Perez avrebbe già creato un lungo elenco di calciatori da cedere. In questa lista sarebbero presenti addirittura pure Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos.

Il portoghese da quando è stato liquidato Ancelotti ha dichiarato guerra a Florentino Perez, e a fine stagione realmente potrebbe andar via. Il Paris Saint Germain potrebbe eleggerlo come erede di Ibrahimovic, ma la Premier League potrebbe essere nuovamente nel suo destino. D’altronde dal prossimo campionato tutte le squadre inglesi avranno un’incredibile disponibilità economica e potrebbero senza problemi sborsare decine di milioni per Ronaldo. La Premier potrebbe essere anche il nuovo campionato di Sergio Ramos, valutato circa 20 milioni.

In lista di sbarco anche il senatore Arbeloa, Casemiro, Danilo, Jesé, che potrebbe interessare a più di una squadra italiana, Isco, James Rodriguez e Toni Kroos. Il colombiano a livello caratteriale ha deluso e il ‘Bernabeu’ lo ha scaricato, come dimostrano i fischi dopo la sostituzione nel derby con l’Atletico. Mentre il centrocampista tedesco potrebbe tornare in patria. Sul mercato i sogni di Florentino Perez sono noti. Tra i pali piace il portiere del Manchester United David De Gea. Nel mirino per il centrocampo Paul Pogba e il belga Eden Hazard, che da tempo flirta con i ‘blancos’. Mentre in avanti l’obiettivo è il polacco Lewandowski.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views