video suggerito
video suggerito

Real Madrid, James Rodriguez inseguito dalla polizia. “Temevo un sequestro”

Il centrocampista colombiano del Real Madrid sfrecciava a 200 km/h e non si è fermato all’alt della polizia, che il giocatore ha seminato. In arrivo per Rodriguez una pesante multa e forse pure il ritiro della patente. Con gli agenti s’è giustificato dicendo di aver paura per la propria incolumità.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I calciatori del Real Madrid amano correre quando guidano le proprie costosissime e velocissime vetture. Benzema quasi tre anni fa fu fermato mentre ‘volava' in città a oltre 200 km/h, recentemente al francese è stata pure sequestrata la vettura perché guidava senza patente. Chi ha provato a emulare i piloti di Formula 1 è stato il colombiano James Rodriguez, che è arrivato al centro sportivo di Valdebebas inseguito dalla polizia. Rodriguez, secondo quanto ha rivelato ‘AS’ stava sfrecciando a 200 km/h con la sua Audi M-40 quando ha ricevuto l’alt della polizia, il giocatore non si è fermato e ha proseguito la sua corsa fino al centro sportivo, dove la polizia, che è stata seminata, non è potuta entrare. Rodriguez avrà naturalmente una pesantissima multa, e adesso rischia anche il ritiro della patente ma non l'arresto.

Il timore di un sequestro di persona. Che giustificazione ha fornito agli agenti il calciatore? Lo riferisce ‘Marca': "Avevo la musica ad alto volume, non ho sentito l'alt", avrebbe ammesso in un primo momento Rodriguez salvo cambiare versione spiegando di temere per la propria incolumità perché capita in Colombia che i sequestratori adottino stratagemmi del genere per prendere in ostaggio persone facoltose che amano girare al volante di auto di lusso.

La bravata del centrocampista offensivo colombiano rende ancora più pesante il clima intorno al Real che due giorni fa ha battuto 3-1 la Real Sociedad quasi nel disinteresse del ‘Bernabeu’ che non ha mai adottato Benitez, fischiato e sempre a rischio esonero. E i fischi prima di quella partita non risparmiarono nemmeno Cristiano Ronaldo, che poi dopo aver fallito un rigore ha realizzato una doppietta.

James Rodriguez, che con la Real Sociedad fu sostituito dall’ex interista Kovacic, potrebbe incredibilmente già in questa sessione di mercato andare via dal Real Madrid. Perché secondo la stampa inglese Rodriguez sarebbe nel mirino del Manchester United, che pur di provare a salvare la stagione, sembra disposto ad investire anche in modo consistente a gennaio. E pare che i Red Devils siano disposti a spendere 80 milioni di euro per il colombiano, che rappresenta l’alternativa a Felipe Anderson della Lazio. In questa stagione James Rodriguez è stato tormentato dagli infortuni e ha disputato solo undici partite delle venticinque partite giocate dal club.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views