video suggerito
video suggerito

Real-Atletico, ecco gli hotel scelti a Milano per la finale di Champions

Le squadre di Madrid hanno scelto gli alberghi dove alloggeranno a Milano. Il Real dormirà nel Radisson Blue, mentre l’Atletico al Melia Milano, che si trova a soli due chilometri dallo stadio di San Siro.
A cura di Alessio Morra
154 CONDIVISIONI
Immagine

Real Madrid e Atletico Madrid il 28 maggio a Milano per la seconda volta in tre anni si sfideranno in finale di Champions League. Ronaldo e soci vogliono l’undicesima coppa, mentre il ‘Cholo’ sogna il primo titolo in Champions che sarebbe pure meritato, considerato che per giungere in finale ha eliminato Barcellona e Bayern, le due grandi favorite per la vittoria finale. Mentre Zizou e Simeone pensano alla finale, naturalmente senza dimenticare di vincere la Liga che contendono al Barcellona, i logistici delle due squadre hanno già scelto gli alberghi dove alloggeranno le due squadre. I ‘blancos’ dormiranno al ‘Radisson Blue’, mentre i ‘colchoneros’ saranno al Melia Milano. Ronaldo e soci stazioneranno in un albergo a 6,2 chilometri da San Siro, mentre il Melia è un hotel a cinque stelle situato a soli 2,2 chilometri dall’impianto milanese. Sostanzialmente le due società hanno deciso di essere abbastanza vicine allo stadio che regalerà un sogno a una delle due principali squadre di Madrid.

Finale – Il Real Madrid ha raggiunto l’ultimo atto della manifestazione con una relativa tranquillità. Zidane in Champions ha eliminato con un doppio 2-0 la Roma di Spalletti negli ottavi, poi nei quarti con una tripletta di Ronaldo ha cancellato la sconfitta subita a Wolfsburg, mentre in semifinale il Madrid ha eliminato il Manchester City con un’autorete di Fernando. Più complicato l’arrivo a Milano dell’Atletico Madrid che negli ottavi ai calci di rigore ha avuto la meglio sul PSV Eindhoven prima di buttare fuori dal torneo il Barcellona, campione in carica, e il Bayern Monaco di Pep Guardiola. A Milano si avrà dunque la stessa finale del 2014 che fu atroce per i ‘Colchoneros’. L’Atletico passò in vantaggio nel primo tempo, ma fu raggiunto da un gol in mischia al 94’. Nei supplementari il Real dilagò e finì per vincere 4-1.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views