3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, Asensio show fa fuori James e Isco. La Juve spera

L’exploit del talento spagnolo spinge verso la panchina le due stelle madrilene che potrebbero finire sul mercato. I bianconeri sperano negli ultimi giorni di trattative.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Tutti pazzi per Marco Asensio al Real Madrid. Il classe 1996 spagnolo ha letteralmente conquistato la scena in questo avvio di stagione con la maglia delle merengues. Il trequartista ex Maiorca ed Espanyol ha ripagato la fiducia di mister Zidane con due gol in altrettante partite: prima nella Supercoppa di Spagna, e poi all’esordio nella Liga. Difficile fare meglio per un calciatore che in un colpo solo ha “fatto fuori” due stelle del calibro di James Rodriguez e Isco. Non gli ultimi arrivati insomma, ma due dei calciatori più stimati dell’intero palcoscenico internazionale. Una situazione che potrebbe aprire a sorpresa delle prospettive di calciomercato assai interessanti e sorprendenti.

Immagine

E’ quello che preannuncia infatti la stampa spagnola e in particolare As. Sia James che Isco infatti, già accostati nelle scorse settimane al mercato in uscita potrebbero spingere per una cessione in extremis. Difficile accettare infatti per loro la prospettiva di un utilizzo con il contagocce. Ecco allora che gli ultimi nove giorni di mercato potrebbero aprire a veri e propri colpi di scena. Non è un mistero l’interesse della Juventus per entrambe le stelle, e in particolare per Isco come evidenziato da Juvenews.eu.

I tempi per intavolare una trattativa sono molto ridotti, ma spesso il mercato riserva delle vere e proprie sorprese. Il Real dal canto suo ha sempre blindato entrambi i giocatori, ma dietro la richiesta di una cessione difficilmente potrebbe opporsi. Se per l’ex Malaga ci vorrebbe un’offerta vicina ai 40 milioni di euro, per il colombiano si è già mosso il Chelsea mettendo sul piatto circa 70 milioni di euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views