video suggerito
video suggerito

Raul record di gol: con la rete al Valencia supera Inzaghi nei gol nelle coppe

Raul, grazie alla sua rete siglata al Valencia nell’andata degli Ottavi di finale di Champions è tornato in testa alla classifica dei migliori marcatori europei di tutti i tempi.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
raul record schalke

Inutile nasconderlo, a Madrid sopratutto all'inizio del 2011, più di qualcuno si è morso le mani per il suo addio: la cessione di Raul nella scorsa Estate, ha provocato tanti rimpianti nel momento in cui l'infortunio occorso ad Higuain, a costretto Mourinho ad affidarsi solo a Benzema (situazione poi alleviata dall'arrivo di Adebayor al Real Madrid).

Infatti dopo un inizio un po' in sordina, dovuto ad un fisiologico ambientamento la grandissima gloria del calcio spagnolo, ha iniziato anche nello Schalke 04 a segnare gol a valanga. Ultimo, quello realizzato nell'andata degli Ottavi di finale di Champions League, contro i connazionali spagnoli del Valencia, per fissare sul pareggio per 1 a 1, il risultato finale. In terra spagnola Raul ha siglato al 64°minuto della sfida del Mestalla il gol numero 71, nelle coppe internazionali, staccando l'avversario Inzaghi di una rete e diventando il nuovo leader di questa speciale classifica di tutti i tempi.

Sicuramente lo spagnolo ha potuto anche avvantaggiarsi, dell'infortunio occorso al SuperPippo del Milan, che sicuramente scalpita in attesa di tornare a calcare i campi di calcio per riconquistare il primato di questa prestigiosa classifica.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views