4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raul Albiol del Napoli nella Top 11 di Champions League

Il difensore spagnolo schierato nel 3-4-3 che a centrocampo annovera anche Verratti. Micidiale l’attacco, costituito da Neymar, Cavani e Firmino.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI

La quinta giornata della fase a gironi di Champions League s'è chiusa nella giornata di mercoledì. Ci sono stati i primi verdetti con qualche sorpresa in negativo, due in particolari i casi finiti sotto i riflettori: l'eliminazione dalle Coppe del Monaco, che nella scorsa edizione arrivò fino ai quarti di finale, e del Benfica, protagonista di un tracollo incredibile con appena 1 gol all'attivo.

Immagine

Per il resto, detto di Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona (ai quali non è servito sudare più del dovuto per mettere in tasca gli ottavi di finale) i riflettori sono tutti puntati sul Paris Saint-Germain che – grazie al tridente composto da Neymar, Mbappé e Cavani, ha battuto il record di reti segnate nella prima fase del torneo: 24 gol con una media di 4.8 a partita. Semplicemente devastante.

Immagine

E le italiane? Le big che dominano nel nostro campionato dovranno rimandare ogni discorso agli ultimi novanta minuti in programma tra due settimane: la Juventus deve vincere a tutti i costi sul campo dell'Olympiakos (già eliminato) per tenere a bada lo Sporting Lisbona; la Roma ha un turno facile, facile con il Qarabag in casa mentre il Napoli è in bilico. Alla squadra di Sarri potrebbe non bastare la vittoria a Rotterdam contro il Feyenoord ma deve sperare anche nel successo del Manchester City contro lo Shakhtar.

Albiol nella Top 11 di Champions. C'è però una piccola soddisfazione per la formazione partenopea: nella Top 11 della settimana il difensore Raul Albiol figura nella migliore squadra della settimana di Champions. In una squadra schierata col modulo 3-4-3, lo spagnolo del Napoli completa la batteria dei centrali con Lang del Basilea e Nacho del Real Madrid. A centrocampo, con Hazard e Willian del Chelsea sugli esterni ci sono Verratti del Psg e Tolisso del Bayern quali interni. Attacco micidiale formato da Neymar del Psg, Ronaldo del Real Madrid e Firmino del Liverpool.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views