Ranieri: “Se vincessimo di nuovo la Premier, gli altri tecnici dovrebbero spararsi”

Il derby di Manchester non sarà l’unico big match della quarta giornata di Premier League. Occhi puntati anche a Liverpool dove i padroni di casa ospiteranno i campioni in carica del Leicester. Una sfida che senza dubbio promette spettacolo tra due formazioni che hanno iniziato la stagione tra alti e bassi come confermano i 4 punti in classifica. Mister Ranieri come sempre ha regalato spettacolo in conferenza stampa, rispondendo in maniera cordiale alle domande dei cronisti. Innanzitutto il manager capitolino ha lanciato un messaggio agli avversari dimostrando la voglia di vincere delle “volpi”: “Siamo molto forti e giochiamo da squadra. Siamo pronti a giocare 7 partite in 22 giorni e cercheremo di batterli. Il Liverpool è un’ottima squadra, una delle favorite per vincere la Premier League. Ci sarà un’atmosfera fantastica, ma siamo i campioni e andiamo ad Anfield Road per cercare di vincere”.
Ranieri può sorridere per lo stato di forma del Leicester che potrà contare sulla squadra al completo: “Sarà difficile per noi ma anche per loro. Per fortuna nessun giocatore è tornato infortunato dagli impegni con le Nazionali. Sono tornati tutti in perfetta salute e molto carichi".
Inevitabile la domanda sulle possibilità di vittoria bis del titolo da parte del Leicester. Ranieri lancia un messaggio alle corazzate della Premier: “Bis in Premier? Sarebbe una favola meravigliosa se vincessimo di nuovo noi la Premier League. Ma se dovesse accadere, gli altri allenatori dovrebbero spararsi”. Mourinho, Guardiola, Conte, Wenger, Klopp e company sono avvisati.