24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ranieri chiama Totti: “Perché non vieni al Leicester?”

Secondo alcuni media britannici Ranieri sta cercando di portare Totti al Leicester, con cui il capitano giallorosso potrebbe giocare la Champions League.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Francesco Totti potrebbe essere al Leicester. Secondo alcuni tabloid inglesi Claudio Ranieri avrebbe infatti già contattato il numero 10 giallorosso e gli avrebbe proposto di continuare la sua carriera in Inghilterra, con il club che ha fatto innamorare l’Europa intera e che il prossimo anno giocherà la Champions League. Totti è ai ferri corti con Spalletti da tempo, ma soprattutto non dovrebbe firmare un altro contratto da giocatore con la Roma, Pallotta lo vuole con sé ma solo come dirigente. Il capitano però sta bene, è in forma e potrebbe decidere ancora di giocare per un’altra stagione.

E mentre si palesano offerte da club molto ricchi ma non colmi di storia – recentemente si è parlato di un interesse dei Cosmos di New York – Totti potrebbe chissà davvero pensare di accettare la proposta del tecnico romano, che il prossimo anno giocherà la Champions League e che avrà bisogno in squadra di calciatori molto esperti. E chi meglio di Totti potrebbe dare classe, gol ed esperienza a una squadra alla prima avventura nella principale competizione europea per club? Chissà se il prossimo anno il calciatore più ‘vecchio’ a segnare un gol nella storia della Champions non affianchi due esordienti come Vardy e Mahrez.

 

Il Leicester, a quattro giornate dal termine, conduce la Premier League e continua a sognare in modo concreto il titolo. Ranieri ha un vantaggio di cinque punti sul Tottenham. Il margine è ampio e quasi rassicurante, ma gli ‘Spurs’ di Pochettino hanno un calendario migliore e sperano di realizzare una rimonta che sarebbe memorabile con i gol di Harry Kane e Dele Alli. Inoltre le ‘Foxes’ in queste focoso finale di campionato potrebbero non disporre del bomber Vardy espulso nel match contro il West Ham e che rischia di subire almeno un paio di giornate di squalifica.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views