Ramsey, il messaggio d’addio ai tifosi dell’Arsenal. In Italia lo aspetta la Juve
Sembra un segno del destino. L’ultima partita con la maglia dell’Arsenal Aaron Ramsey l’ha disputata in Italia, il paese in cui giocherà nelle prossime tre stagioni. Il gallese nella gara di ritorno dei quarti di Europa League è stato costretto a uscire nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Lo stop previsto è di oltre un mese, e così con un po’ di anticipo il centrocampista chiude la sua stagione. Ramsey ha così salutato ufficialmente i tifosi dell’Arsenal sui social e, contestualmente, ha ricevuto già il benvenuto alla Juve di Szczesny.
Il messaggio d’addio di Ramsey ai tifosi dell’Arsenal
Su Instagram Aaron Ramsey ha salutato i suoi vecchi tifosi, quelli dell’Arsenal, club con cui è cresciuto: ‘Sono arrivato che ero un ragazzino e vado via da uomo e padre di tre bambini’. Con l’Arsenal ha vinto 3 FA Cup e tre Community Shield, ha giocato 369 partite e realizzato 64 gol e sul suo profilo ha scritto:
Mi dispiace davvero non poter giocare fino a fine stagione e dare tutto per il club finché sono ancora un giocatore dell'Arsenal. Non dipende da me ma voglio dire grazie a voi per il vostro sostegno. E' stato un lungo viaggio, dentro e fuori dal campo, e sono successe tante cose in questi 11 anni. Sono arrivato che ero un ragazzino pieno di brufoli e vado via da uomo, da marito e padre di tre ragazzi, pieno di orgoglio e bei ricordi di cui faro' tesoro.
Il benvenuto alla Juventus di Szczesny
Alla Juventus il centrocampista gallese ritroverà un vecchio compagno di squadra Wojciech Szczesny, i due hanno giocato fianco a fianco con i Gunners per cinque stagioni. Poi il polacco si è trasferito in Italia. E sempre su Instagram ‘Tek’ ha scritto a Ramsey: “Sei stato una leggenda assoluta per l'Arsenal. Ora riprenditi presto e fatti trovare pronto per la nuova sfida. Ci aspettano tanti grandi momenti”.