video suggerito
video suggerito

Ramos apre a Neymar: “Al Real Madrid sarebbe il benvenuto”

Parlando del brasiliano del Psg, Sergio Ramos ha detto: “Mi piace giocare con i migliori, lui è uno dei più forti e sarei felice se venisse da noi. Io gli apro le porte…”.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Ti piacerebbe giocare in futuro con Neymar? A questa domanda Sergio Ramos ha risposto positivamente e ha detto chiaro e tondo che sarebbe felice di giocare nella stessa squadra del brasiliano, che la scorsa estate è passato dal Barcellona al Paris Saint Germain. Margini per una trattativa e anche per sognare per ora non ce ne sono, ma il sasso nello stagno il capitano del Real Madrid lo ha gettato e chissà se un giorno queste parole saranno bollate solo come ‘fantamercato’.

Ramos parla di Neymar

Dal ritiro della nazionale spagnola, che nei prossimi giorni disputerà due partite amichevoli, Ramos ha parlato ai microfoni di ‘Cadena Ser’ e a sorpresa oggetto della conversazione è stato Neymar, passato al Psg per 222 milioni di euro la scorsa estate. Ebbene Ramos parlando del brasiliano ha ammesso che avrebbe molto piacere a giocare nella stessa squadra con O’Ney:

A me piace avere i giocatori più forti e Neymar lo è. Forse è più facile acquistarlo adesso, essendo un calciatore del Paris Saint Germain. Perché un passaggio dal Barcellona al Real Madrid sarebbe stato complicatissimo. Lui è uno dei migliori al mondo. Il calcio cambia in fretta, e a me sicuramente piacerebbe averlo, fa la differenza e gli apro lo porta, nel calcio chi lo sa. Se a dicembre vuole venire…

Immagine

Neymar e il Real

Con il Barcellona Neymar ha vinto dieci trofei (nel 2015 conquistò il triplete e fu determinante nel successo in Champions League), ma nel suo passato è stato già due volte vicinissimo al Real Madrid. Nel 2006 quando aveva 14 anni il brasiliano fu a un passo dai ‘blancos’, ma poi non se ne fece più nulla. La seconda volta nel 2012 quando il Barcellona riuscì a soffiarlo al Real Madrid. Al momento della firma con i blaugrana Neymar svelò di aver fatto anche le visite mediche con la squadra più vincente d’Europa. Chissà se la terza volta sarà quella buona.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views