video suggerito
video suggerito

Ramirez è il primo obiettivo della Juventus per il calciomercato

L’uruguagio ha tanti estimatori, tra cui Napoli e Roma. Pronto l’addio al Bologna nella prossima estate.
A cura di Redazione Sport
43 CONDIVISIONI
Ramirez calciomercato Juventus

Con lo scudetto a portata di mano, la Juventus di Antonio Conte è concentratissima sulle due gare che separano i bianconeri dal sogno tricolore. L’errore di Gigi Buffon nel match col Lecce non ha intaccato l’umore e la convinzione della Vecchia Signora, che vanta un punto di vantaggio sul Milan oltre che essere favorita dagli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti con i rossoneri. Dopo essere tornati a primeggiare in Italia, la dirigenza juventina pensa però inevitabilmente anche alla prossima stagione e agli obiettivi di mercato dell’estate.

Obiettivi bianconeri – Il sogno era Arjen Robben, ma il rinnovo dell’olandese col Bayern Monaco fino al 2015 ha spento i sogni della Juventus, con Marotta e Paratici che hanno però già pronte le alternative. Con l’addio di Del Piero, serve un nuovo nome che faccia impazzire la piazza bianconera, la cui dirigenza ha individuato in Gaston Ramirez del Bologna – secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – il calciatore al quale affidare le chiavi del reparto offensivo nelle prossime stagioni. Più difficile invece arrivare a Stevan Jovetic della Fiorentina, vista l’esosa valutazione dei viola per il calciatore montenegrino e i difficili rapporti tra i due club.

Ramirez sogno bianconero – Sull’uruguagio c’è intanto la concorrenza di Napoli e Roma, ma l’interesse della Juventus potrebbe sbaragliare la concorrenza in quanto i vertici bianconeri sono pronti a chiudere entro breve. Valutato dieci milioni di euro dal Bologna, nella trattativa per il fantasista classe ’90 non è escluso l’inserimento di alcune contropartite tecniche che finirebbero in Emilia.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views