video suggerito
video suggerito

Rami chiamato “ciccione” su Twitter, lui replica: “Chiedilo a tua moglie”

Curioso botta e risposta che vede coinvolto l’ex-difensore del Milan, che posta anche una foto dei suoi addominali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
10 CONDIVISIONI
Immagine

Botta e risposta su Twitter tra Adil Rami, ex-difensore del Milan attualmente in forza al Siviglia, ed un altro utente, che i media spagnoli "sospettano" essere un tifoso del Betis, l'altra squadra della città andalusa. Il "sospetto" deriva dal fatto che, dopo il botta e risposta con Rami, l'utente ha cancellato il proprio profilo Twitter, rendendo di fatto impossibile farlo capire con nettezza.

AdayGarcia97, questo l'account del tifoso, aveva chiamato "ciccione" il centrale francese del Siviglia in un Tweet. E lui, senza usare mezzi termini, ha postato una propria foto a torso nudo, mettendo in bella mostra gli addominali, e replicando: "Sono ciccione? Ahahah, mostra questa foto a tua moglie e chiedi a lei se sono ciccione". Tanti i messaggi di "solidarietà" al francese, e non soltanto dai tifosi del Siviglia. Molte donne, infatti, hanno retwittato la foto ed espresso apprezzamenti sul fisico del centrale ex-Milan, rendendo subito il post molto popolare.

Sembra insomma ormai una moda quella di "battibeccare" su Twitter tra calciatori e tifosi. Il noto social network è da sempre la piattaforma più usata dai personaggi famosi, che però raramente rispondono in prima persona. Eppure, già da tempo, sono diversi i calciatori che si prendono la briga di rispondere, quasi sempre ad insulti o provocazioni. Tra questi, Radja Nainggolan, molto attivo sul canale social. Proprio ieri era toccato invece a Pepe Reina, portiere del Napoli, replicare ad un tifoso che lo accusava di essere anti-sportivo, con il numero uno spagnolo che invece ha ricevuto diversi applausi per aver difeso i propri tifosi, oggetto degli ennesimi cori di discriminazione territoriale ricevuti a Bergamo dai supporter dell'Atalanta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views