Raiola spaventa il Nizza: “Balotelli merita di più, almeno due club interessati”
Per Mario Balotelli si riapre la girandola del calciomercato che lo vede protagonista di nuovi avvicendamenti lontano dal Nizza e dalla Ligue1. Con una stagione più che positiva alle spalle, infatti per l'attaccante italiano non è certa la permanenza nel club francese viste le richieste che arrivano da più parti. L'obiettivo è restare ad alti livelli, poter giocare con continuità e sperare di riprendersi la Nazionale italiana. A dirlo è stato Mino Raiola, storico procuratore di Supermario che ha aperto le porte a possibili cambiamenti per il proprio assistito, spaventando il Nizza e obbligando la società a riflettere su un eventuale ritocco al rialzo.
Bene ma non benissimo – Lo ha detto chiaramente il suo agente Mino Raiola, intervistato in esclusiva dal ‘Corriere dello Sport' che ha evidenziato come Balotelli possa partire dalla Ligue1 e dal Nizza. Balotelli ha sempre seguito le direttive del suo storico agente che aveva spinto un anno fa perché andasse al Nizza, in Ligue 1, campionato e club perfetti per ritrovare serenità.Missione compiuta perché il suo rendimento nel Nizza è stato positivo, contribuendo all'accesso ai premilinari di Champions.
Obiettivo Nazionale – Tuttavia, Mario deve dare molto di più di quanto fatto in Francia anche per ambire a traguardi più prestigiosi come il recupero della maglia azzurra. "Ne ha la possibilità. Io sono esigente e lui lo sa – ha rivelato Raiola – Al tempo stesso, sono felice di vederlo molto responsabilizzato dal suo ruolo di padre". Poi Raiola parla di mercato e avverte il Nizza.
Marsiglia e Borussia – Sulle tracce dell'attaccante italiano ci sono almeno due società pronte a formulare la giusta offerta. "Piace molto a Borussia Dortmund e Marsiglia". Più la pista tedesca della francese sembra quella giusta: al Borussia dovrebbe partire Abameyang e i gialloneri stanno valutando altre candidature per un attaccante titolare, ruolo cui ambisce Balotelli.