video suggerito
video suggerito

Raiola: “Pogba vale un Monet”. Ma rischia di perdere il Mondiale

L’agente dà un valore inestimabile al centrocampista della Juve. La sconfitta della Francia con l’Ucraina ne mette a repentaglio la partecipazione all’avventura in Brasile.
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
Immagine

Pogba vale come un quadro di Monet, dice Mino Raiola. Sarà, ma il rischio è che resti chiuso in qualche pinacoteca perdendo la vetrina più importante, quella del Mondiale in Brasile, per la sconfitta della sua Francia (2-0, gara di andata) in Ucraina. Il suo agente, però, è certo: "E' il giocatore più forte del mondo, alla sua età. E adesso vediamo di farlo crescere ancora di più. Zlatan insegna che si può crescere ancora, anche a 32 anni. Quindi se Pogba ne ha venti, figuriamoci quanto può ancora crescere e che gioie ci può ancora dare".

Valore inestimabile. "Ormai so che è come un Monet. Il Mondiale non dà più valore al giocatore, quello glielo dà il club, le prestazioni di ogni settimana. Come i grandi quadri, Pogba potrebbe andare all'asta? Io non credo che i grandi quadri vadano all'asta, i grandi quadri sono già dei grandi collezionisti. Poi se li vogliono vendere li vendono, se non li vogliono vendere non li vendono".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views