video suggerito
video suggerito

Raiola: “Non è possibile fare il calciomercato così”

Il pirotecnico procuratore scatenato dopo il fallimento del passaggio del suo assistito Kasami al Pescara.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
Mino Raiola

Il pirotecnico Re dei procuratori Mino Raiola si è reso protagonista di un curioso siparietto davanti alle telecamere di Sky. Pochi minuti dopo la conclusione del calciomercato invernale l’agente di Ibrahimovic e Balotelli ha espresso il suo disappunto sull’Ata Hotel sede delle trattative:

Non è possibile fare il calciomercato in questo albergo di mer.. Non è possibile che trasferimenti possano saltare perchè non vanno gli ascensori o non va internet.

Il motivo di questo sfogo è legato all’assenza di una mancanza di connessione Internet che ha impedito al Pescara di tesserare il suo assistito Kasami. Ecco infatti la spiegazione di Raiola:

Non so ancora se Kasami al Pescara salta o meno. Forse sì, per colpa di internet che non andava. Dovete capire che per me tutti i trasferimenti sono importanti, non solo quelli di Balotelli o di altri grandi giocatori. Lavorare in questo modo non è accettabile, questo albergo è assolutamente inadeguato.

Il trasferimento è effettivamente saltato nonostante le speranze del procuratore che ha suggerito anche possibili soluzioni per portare il calciomercato italiano al livello di quello degli altri Paesi europei:

Comunque sia questo è un sistema che non va bene, va cambiato. Perchè in Italia il calciomercato chiude alle 19 mentre all'estero si va avanti fino a mezzanotte? In Russia addirittura anche con qualche giorno di ritardo.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views