video suggerito
video suggerito

Raiola: “Donnarumma è un Modigliani, vale 170 milioni”

Il procuratore olandese esalta il giovane portiere del Milan, che fa parte della sua scuderia, che ha definito già un ‘piccolo campione’.
A cura di Alessio Morra
1.030 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giornata di rivelazioni da parte di Mino Raiola. Il potente procuratore italo-olandese dopo aver detto che Paul Pogba non si muoverà da Torino nel prossimo mercato di gennaio ha elogiato il nuovo prodotto della sua scuderia il giovanissimo portiere del Milan Donnarumma, che ha paragonato a un quadro di Modigliani e che già oggi per Raiola vale 170 milioni di euro: “Donnarumma? Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. Lo possiamo definire un piccolo campione”.

Ibra – Nell’intervista concessa a ‘Sport Mediaset’ Raiola ha parlato del futuro di Ibrahimovic, che difficilmente arriverà al Milan l’anno prossimo: “L’estate scorsa un suo ritorno al Milan era molto difficile, per prima cosa perché c’era un accordo con il PSG e Zlatan voleva rispettarlo. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succederà. Un ritorno in Italia è difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche squadre che possono permettersi un top player come lui. Volendo l’affetto basta, ma quelle sono decisioni che prende il giocatore: se un giorno vorrà giocare gratis lo deciderà lui. Non c’è solo l’America, è ancora troppo presto per capire, ma è ovvio che un giocatore del suo spessore è padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l’ultima a morire”.

Lotta scudetto – Raiola non sceglie una favorita, ma non esclude dalla lotta per il titolo la Juventus, vincitrice delle ultime tre partite di campionato e già qualificata per gli ottavi di Champions: “Se la Juve continua a giocare così come ha fatto contro il City tornerà sicuramente in lotta per il titolo. Mi piace molto la Fiorentina di Paulo Sousa, poi ci sono Inter, Napoli e Roma. Se lo giocano tutte lo scudetto, e se Balo dovesse tornare in fretta anche il Milan potrebbe dire la sua”.

1.030 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views