video suggerito
video suggerito

Raiola contro tutti: “Fifa e Uefa come la mafia, Blatter è un dittatore demente”

Il pirotecnico procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo attaccando le massime istituzioni calcistiche.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Mino Raiola

Difficilmente le sue dichiarazioni passano inascoltate, ma questa volta Mino Raiola si è superato. Il “re” dei procuratori in una intervista concessa al quotidiano Sport-Expressen ha pronunciato parole pesantissime nei confronti delle massime istituzioni calcistiche internazionali. Un Raiola davvero al vetriolo che ha spiazzato tutti, attaccando come se non bastasse i due grandi “boss” dello sport più bello del mondo ovvero Blatter e Platini. Ecco il pensiero dell’agente di Ibra su Fifa e Uefa:

“La Fifa e la Uefa sono due organizzazioni tutt’altro che trasparenti e che per certi versi potrebbero essere paragonate a organizzazione mafiose. Il Pallone d’Oro sarebbe importante solo se lo vincesse Ibrahimovic, è un premio politico e corrotto”.

Raiola è intevenuto in tackle anche sul presidente della Fifa Blatter e sul numero uno Uefa Michel Platini:

"Blatter è un dittatore demente. Platini? Il fair-play finanziario dimostra che è un incompetente. Per Uefa e Fifa gli sceicchi del Qatar non possono sponsorizzare il Psg e allora come la mettiamo con gli sponsor della Champions? Critica il Psg e gli ingaggi ma sono soldi che poi finiscono alla Uefa. Fossi io il presidente della Uefa pubblicherei il bilancio per mostrare dove vanno a finire i soldi e tutte le decisioni andrebbero prese a maggioranza ma non c’è nulla di tutto questo".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views