Raiola chiude il caso social Donnarumma: “Dopo l’Europeo incontriamo il Milan”
La domenica social infuocata di Gigio
Una domenica infuocata sui social per Gigio Donnarumma e il suo agente Mino Raiola. Il portiere nella giornata di ieri è stato al centro di un vero e proprio giallo legato ad un presunto attacco hacker che lo avrebbe spinto poi a chiudere i suoi account social con buona pace dei tifosi del Milan. Questi ultimi infatti hanno vissuto sentimenti molto discordanti alimentati dai cinguettii e dai post del portiere.

Il giallo dei messaggi del portiere
Il classe 1999 infatti prima ha confermato la solidità del rapporto con il suo agente (#Donnarumma #Raiola, Ieri, oggi e Domani !!) e poi ha aperto clamorosamente alla possibilità di un rinnovo con il club del capoluogo lombardo ("Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Dopo l'Europeo incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo"). Parole che sembravano riaccendere la speranza del popolo rossonero, subito spenta dal successivo post su Instagram di Gigio che denunciava di aver subito un attacco hacker sui suoi profili social, poi chiusi. Una serie di dietrofront che inevitabilmente ha destabilizzato i tifosi del Milan, costringendo Mino Raiola ad intervenire personalmente, ancora su Twitter, per provare a chiarire la situazione del suo assistito.

Raiola chiude il caso social
Dopo aver confermato la stabilità del rapporto con il portiere, nonostante i tanti detrattori ("DONNARaIOLA X HATERS 1-0 What’s next?"), l'agente ha chiuso la giornata con un Twitter che rimanda ogni discorso su Donnarumma ai prossimi giorni, dopo la conclusione dell'Europeo Under 21: "Tweet tra me e Gigi tweet di amicizia. Dopo l’Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la Nazionale".
Appuntamento dopo l'Europeo
Il caso "social" su Donnarumma dunque è chiuso con l'appuntamento rimandato alla prossima settimana, con la speranza che l'Italia possa arrivare fino in fondo agli Europei in Polonia, e vincere il titolo nella finale in programma venerdì. Previsto poi un nuovo incontro con la società rossonera in cui, si tenterà ovviamente di riaprire il discorso legato al rinnovo del portiere, anche se la dirigenza del Milan non sembra intenzionata a mettere sul piatto un'offerta diversa dalla precedente. Nel frattempo resta vivo per Gigio il forte interesse del Real Madrid.