Raiola attacca: “Criticate Donnarumma? Se volete che vada via, basta dirlo”
Mino Raiola torna a parlare di Donnarumma. Nel momento meno fortunato della squadra rossonera e del "baby" portiere (che ha incassato gol e qualche polemica di troppo), il noto procuratore è stato intervistato da Premium Sport. Dopo aver chiuso l'operazione con l'Empoli per l'arrivo in Toscana di El Kaddouri, Raiola non ha usato giri di parole di fronte alla domanda sulle accuse al suo assistito: "Le critiche sono incredibili, come si fa a criticare uno come lui? – ha esordito Raiola – Prendiamo atto di questo e se vogliono che vada via ce lo dicano. Gigio è la perfezione, è un ragazzo umile e sta dando tutto. Il suo futuro? Credo sia doveroso sapere per un giocatore così sapere che società ci sarà, l'ho detto anche a Galliani".
Scelta legittima quella di giocatore e agente, così come è giustificata l'ansia del popolo milanista di fronte alle nuove "sparate" dell'italo-olandese.
Raiola non ha fretta
Ancora qualche settimana di attesa e il tormentone Donnarumma vedrà la sua fine. Entro il 3 marzo, infatti, il futuro della società milanese (e quello del portiere di Castellammare di Stabia) sarà chiaro a tutti. In casa Milan, ovviamente, si sta già pensando al ricco rinnovo da sottoporre a Raiola: "Quanto vale Gigio? Per me come un Modigliani, ma il prezzo lo farà il Milan – ha detto ancora Raiola – Il ragazzo non va in scadenza. Abbiamo detto solo che vogliamo avere il tempo per fare le scelte giuste. Non è successo ancora niente. Ci sono drammi che non esistono. Il più tranquillo di tutti è il giocatore. Io penso ai suoi interessi, poi vedremo se ci sarà o meno l'interessamento dei grandi club europei. Se piace alla Juve? Chiedetelo a loro…".
Nella lunga intervista concessa a Premium, Raiola ha parlato anche dell'infortunio di Giacomo Bonaventura: "E' stato sfortunato, purtroppo fa parte della vita di un giocatore".