54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raiola acquista la villa di Al Capone dopo gli affari di Ibra e Pogba

Mino Raiola ha movimentato 500 milioni in questa estate e ne ha incassati 50. Il procuratore italo-olandese ha deciso di investire parte di quei guadagni ed ha acquistato la villa che Al Capone aveva Miami.
A cura di Alessio Morra
54 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa primavera Mino Raiola è stato classificato da Forbes come il quinto agente più potente del mondo, alle spalle di Mendes, Barnett, Struth e Otin. Secondo la rivista americana l’italo-olandese riesce ogni anno a fatturare una cifra attorno ai 30 milioni. Probabilmente dopo aver letto quella classifica il buon Raiola ha deciso di scavalcare i suoi rivali e in questa estate è stato il grande protagonista del mercato. I giocatori di Raiola hanno mosso in questi ultimi tre mesi circa 500 milioni: tra valore dei trasferimenti, commissioni e ingaggi. Si pensi solo a quanti soldi sono girati tra Pogba, Ibrahimovic e Mkhitaryan. Grazie a questi trasferimenti il super procuratore è riuscito a guadagnare niente meno che 50 milioni di euro! Grazie anche a tutti questi guadagni Raiola si è tolto uno sfizio e si è fatto un grande regalo. Il procuratore infatti ha acquistato a Miami la villa che fu di Al Capone. Una casa splendida con 8 camere, 6 bagni e 3mila mq di giardino. É costata 8 milioni di euro.

Raiola, nato in Italia quasi cinquant’anni fa, ha rapidamente fatto carriera e negli anni è stato protagonista di alcuni dei più grandi colpi di mercato. Iniziò portando Bergkamp in Italia, poi divenne noto grazie soprattutto a Nedved e Ibrahimovic, che di Raiola si fida ciecamente. E mentre Pogba riparte dall’Inghilterra, va caccia di grandi premi internazionali e della Champions League, l’agente prepara altri affaroni. Lukaku sta per passare al Chelsea per una cifra mostruosa, mentre Matuidi potrebbe finire alla Juventus. E sullo sfondo c’è Donnarumma, entrato a far parte mesi fa della scuderia del potentissimo agente. Adesso c’è un’ultima missione da compiere prima della fine di questo calciomercato: piazzare Balotelli, indesiderato al Liverpool che potrebbe ripartire dal Chievo.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views