L'ultima "balotellata" arriva dai social. Il centravanti del Brescia si è reso protagonista di un commento un po' cafone sotto un post della sua ex compagna Raffaella Fico. Quest'ultima si è fatta immortalare in un video su Instagram mentre è alle prese con un allenamento in palestra. Le immagini della showgirl napoletana hanno catalizzato l'attenzione di Mario Balotelli che ha esternato tutto il suo gradimento in maniera scurrile.

Raffaella Fico in palestra, il commento scurrile di Mario Balotelli su Instagram

Mario Balotelli non è uno che va troppo per il sottile né usa troppi giri di parole… e a volte esagera con la sua proverbiale schiettezza. Il bomber italiano si è reso protagonista questa volta sui social con un commento sopra le righe ad un post dell'ex compagna Raffaella Fico. La bella napoletana ha documentato su Instagram il suo ritorno in palestra, postando le immagini del suo allenamento sexy. Boom di like e condivisioni per il contenuto che non è sfuggito anche al centravanti del Brescia. Quest'ultimo ha deciso di mandare un messaggio di apprezzamento alla showgirl, dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Pia. Poche parole, ma tutt'altro che "leggere" quelle di Balo che si è soffermato sul lato B della Fico. "Mamma che chiappe", ha commentato Mario Balotelli a dir poco diretto.

Balotelli e Raffaella Fico, rapporti tornati ottimi

I rapporti tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sono tornati buoni dopo il difficile periodo successivo alla fine della loro storia d'amore. Ultimamente in occasione di Napoli-Brescia, il centravanti è entrato in campo con la piccola Pia, nata nel 2012 dalla relazione tra i due e riconosciuta dal bomber due anni più tardi. La showgirl partenopea ha poi preso le difese del suo ex compagno dopo Verona-Brescia, raccontando la sua delusione per quanto accaduto al Bentegodi rispondendo per le rime a chi ha insultato il giocatore, definendolo poi "non italiano al 100%".