Rafal Wolski segna dopo un sombrero in Legia Varsavia-Lechia Gdansk (VIDEO)
Rafal Wolski segna un super gol dopo un sombrero sull'avversario
Il centrocampista polacco supera il suo avversario con un sombrero e scaglia un sinistro imparabile per il portiere avversario.
Anche il calcio polacco sa regalarci vere e proprie perle d'autore. Rafal Wolski, infatti, è stato protagonista di una rete di pregevole fattura, siglata durante il match tra Legia Varsavia e Lechia Gdansk, valevole per l'Ekstraklasa, la Serie A polacca. Il tutto è avvenuto all'11' del secondo tempo, quando il risultato era sull'1-0 per i padroni di casa.
Il giovanissimo centrocampista classe 92′, già protagonista anche nella nazionale under 21 polacca, supera il suo diretto avversario con un sombrero per poi colpire al volo di sinistro: il tiro è di una potenza terrificante e va a schiantarsi proprio sotto la traversa, prima di entrare in porta. Un tiro imparabile per il portiere avversario, un gol che Wolski difficilmente dimenticherà: il doppio gesto tecnico rappresentato da tale marcatura è di notevole spessore, per uno dei gol più belli di questi ultimi mesi.