video suggerito
video suggerito

Radja e l’odio per la Juve, Spalletti: “Ragazzo pulito, video fatto da sciacalli”

Il tecnico della Roma difende il centrocampista belga: “Dice due bischerate a persone che possono aver manipolato le immagini”. E sulla gara di Crotone rilancia: “I nostri avversari hanno le maglie azzurre e bianconere, sono quelli che ci stanno davanti in classifica”.
A cura di Maurizio De Santis
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bischerate in pasto a sciaccalli. Così Luciano Spalletti definisce il dialogo e le parole di Radja Nainggolan ai tifosi della Roma. La frase "odio la Juve perché vince sempre con rigori e punizioni" ha fatto il giro della Rete corredata di video e aggiunto benzina sul fuoco delle polemiche che hanno visto i bianconeri al centro della scena su più fronti: contro l'Inter, per le proteste dei nerazzurri sull'arbitraggio di Rizzoli; rispetto al Napoli e ai presunti contatti con Sarri, che ha smentito e annunciato querele; nel duello a distanza con i giallorossi.

Radja è un bravissimo ragazzo – ha ammesso il tecnico romanista -. E' un calciatore che in campo non si risparmia, ha temperamento ma è una persona leale. Ci sono dei tifosi che fanno finta di essere della Roma e lui ci si ferma a parlare. Dice due bischerate a due persone che si sono rivelate due sciacalli, che possono aver manipolato il video. Non si vede l’inizio e sono loro che l’hanno portato su quel discorso lì.

Roma a Crotone, le insidie della trasferta

Che sia un testacoda – come raccontano numeri e classifica – a Spalletti non interessa. Concentrazione massima e voglia di vincere, chiudere la partita prescindono dalla posizione dei calabresi e dal netto divario tecnico della rosa.

Dovremo essere una squadra forte, che va in campo con la mentalità giusta e pensa a giocare la partita secondo la propria identità senza pensare alla forza dell’avversario. I nostri avversari hanno tutti gli stessi colori. Quali? Hanno tutti le maglie azzurre e bianconere, sono quelli che ci stanno davanti in classifica- ha aggiunto l'allenatore dei capitolini -. Qualsiasi punto perdiamo per strada lo abbiamo perso con la Juventus e il Napoli, non contro il nostro avversario di turno.

Video thumbnail
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views