video suggerito
video suggerito

Radamel Falcao potrebbe sostituire Cristiano Ronaldo al Real Madrid

Il padre di Radamel Falcao, in un’intervista, ha detto che suo figlio sogna di giocare con il Real Madrid. Mourinho già vede Falcao come erede di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Radamel Falcao è il calciatore del momento. I trenta gol segnati in trentuno partite nelle ultime due edizioni di Europa League non sono serviti al colombiano, che non è riuscito a cambiare squadra. Giocando con i ‘colchoneros’ Radamel segna sempre tanti gol (lo scorso anno ne ha segnati 27 in 36 partite nella Liga), ma non ha né la visibilità né la vetrina della Champions League. I due gol realizzati al Chelsea nella finale di Supercoppa europea lo hanno consacrato. Proprio Abramovich in estate aveva cercato di prenderlo, ma anche il tycoon russo è scappato davanti alla clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Qualcuno pensa che con i suoi gol l’Atletico di Simeone possa qualificarsi per la prossima Champions League, che comunque Falcao giocherà, forse con il Real Madrid. Cristiano Ronaldo, pochi giorni fa, ha detto che potrebbe lasciare la Spagna. Tante squadre pensano al portoghese per la prossima stagione, anche se il Real cercherà di non perderlo. Ieri il papà di Falcao, intervistato dall’emittente ‘Toledar’, ha detto che suo figlio sogna di giocare con il Real Madrid: “Il sogno di mio figlio è il Real Madrid, sin da piccolo ha sempre voluto giocare con il Real anche se, per quello che so, i club interessati a lui sono il Manchester City e il Chelsea. Il suo obiettivo sono le merengues, sono non sarà possibile giocherà in Premier League.” Simeone, i dirigenti e i tifosi dell’Atletico Madrid non hanno preso bene le parole di Radamel Falcao senior. Per questo è arrivato un comunicato ufficiale in cui si dice che il colombiano vuole ancora giocare e vincere con l’Atletico. Tutto normale, ma sicuramente le parole del padre di Falcao avranno fatto piacere al Real Madrid, che già sogna di strappare il colombiano ai rivali cittadini.

Radamel Falcao è il calciatore del momento. I trenta gol segnati in trentuno partite nelle ultime due edizioni di Europa League non sono serviti al colombiano, che non è riuscito a cambiare squadra. Giocando con i ‘colchoneros’ Radamel segna sempre tanti gol (lo scorso anno ne ha segnati 27 in 36 partite nella Liga), ma non ha né la visibilità né la vetrina della Champions League. I due gol realizzati al Chelsea nella finale di Supercoppa europea lo hanno consacrato. Proprio Abramovich in estate aveva cercato di prenderlo, ma anche il tycoon russo è scappato davanti alla clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Qualcuno pensa che con i suoi gol l’Atletico di Simeone possa qualificarsi per la prossima Champions League, che comunque Falcao giocherà, forse con il Real Madrid. Cristiano Ronaldo, pochi giorni fa, ha detto che potrebbe lasciare la Spagna. Tante squadre pensano al portoghese per la prossima stagione, anche se il Real cercherà di non perderlo. Ieri il papà di Falcao, intervistato dall’emittente ‘Toledar’, ha detto che suo figlio sogna di giocare con il Real Madrid:

 Il sogno di mio figlio è il Real Madrid, sin da piccolo ha sempre voluto giocare con il Real anche se, per quello che so, i club interessati a lui sono il Manchester City e il Chelsea. Il suo obiettivo sono le merengues, sono non sarà possibile giocherà in Premier League.”

Simeone, i dirigenti e i tifosi dell’Atletico Madrid non hanno preso bene le parole di Radamel Falcao senior. Per questo è arrivato un comunicato ufficiale in cui si dice che il colombiano vuole ancora giocare e vincere con l’Atletico. Tutto normale, ma sicuramente le parole del padre di Falcao avranno fatto piacere al Real Madrid, che già sogna di strappare il colombiano ai rivali cittadini.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views