4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Radamel Falcao criticato per il video d’accoglienza in Colombia a Gianluca Vacchi

A poche ore dal match tra Colmbia e Paraguay l’attaccante del Monaco è stato criticato dai tifosi per aver registrato un video di accoglienza per Gianluca Vacchi e non essere concentrato sulla sfida che vale l’accesso ai Mondiali di Russia 2018.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

A poche ore dalla sfida tra la Colombia e il Paraguay, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018Radamel Falcao è, strano ma vero, oggetto di critiche in patria. La punta del Monaco ha registrato un video di accoglienza nel suo paese per Gianluca Vacchi che ha scatenato l'ira dei fan.

L'attaccante dei Cafeteros ha voluto accogliere il noto personaggio italiano, fidanzato della modella colombiana Ariadna Gutierrez e atteso in Colombia per una serata in discoteca, con un video che non è stato accolto con gradimento dai supporter della Colombia.

Immagine

Il messaggio del Tigre

Radamel Falcao ha registrato questo video per la pagina di Instagram del locale dove Vacchi si esibirà: "Ciao Gianluca, benvenuto a Barranquilla, benvenuto in Colombia. Mi auguro che ti piaccia, ti accoglieremo con molto affetto, un abbraccio molto forte e ti auguro il meglio".

Le critiche dei tifosi

"Prestarsi a questo tipo di cose, invece di essere concentrati sulla gara" o "Concentrazione totale sulla partita e non a banalità che non competono con lo sport ": questi sono soltanto due tipologie di commenti al video di Falcao, che non è stato ben accolto da molti tifosi e sui social network si sono scatenati.

Vacchi vedrà Colombia-Paraguay

Gianluca Vacchi, che sarà a Barranquilla per una serata in una nota discoteca, vorrebbe presenziare alla partita tra Colombia e Paraguay e quasi sicuramente sarà all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez. Il noto personaggio ha già indossato la maglia della rappresentativa di Pekerman e ha chiesto una camiseta firmata del Tigre e di James Rodriguez.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views