13 CONDIVISIONI

Quote scudetto: il Milan crolla a 151 volte la giocata

La grande favorita per il tricolore è la squadra allenata da Sarri. Il Napoli oltre che guidare la classifica di Serie A è in lavagna a 1.95, davanti alla Juventus che insegue a 2.25. Bene anche l’Inter seppur staccata, a 12. Poi la Roma a 21 e la Lazio che sale a 31 volte la giocata. I rossoneri sono considerati una autentica outsider.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI

Sopo 11 giornate i conti si fanno presto a fare: le prime cinque della classe si dividono i pronostici mentre le altre arrancano nella speranza di un recupero che avrebbe del miracoloso. Tra le delusioni più cocenti di questa prima parte di Serie A, ovviamente, c'è il Milan di Vincenzo Montella che è a metà classifica, lontanissimo dalla Zona Europa e ancor più dal sogno tricolore oramai ssfumato quando siamo solamente a ottobre. Le quote antepost sullo scudetto parlano chiaro condannando i rossoneri ad un imbarazzante 151 a 1, vale a dire una quota da totale outsider per la vittoria finale. Quando invece, solo ad agosto rientrava nel ristretto lotto delle favoritissime anche da parte dei bookmakers.

La sorpresa tricolore

La Lazio di Inzaghi

A volare è certamente la Lazio di Simone Inzaghi che dopo il 5-1 rifilato al Benevento ha portato a sei i successi consecutivi in campionato da parte dei biancocelesti che hanno agganciato la Juventus al terzo posto in classifica. La squadra di Inzaghi migliora anche nelle scommesse scudetto: resta ancora una sorpresa, secondo i bookmaker, ma le chance laziali diventano sempre più concrete e la quota è planata da 51,00 a 31,00.

Quote scudetto

Napoli vs Juve

Chi gode dei massimi pronostici positivi è il Napoli, in vetta con 31 punti dopo 11 incontri con 10 vittorie e solo un pareggio. La squadra allenata da Sarri e data a 1,95 per il tricolore, una delle quote più basse di sempre a favore dei partenopei. Ancor più di una Juventus che a palla ferma comandanva anche le classifiche antepost e che oggi si ritrova a dover rincorrere. I bianconeri, con  28 punti in classifica sono a un soffio da Sarri, e in lavagna sono piazzati a 2,25.

Immagine

Le inseguitrici

Inter e Roma le alternative

Va benissimo anche l'Inter dei record che ha battuto il primato di punti dopo 11 gare che era detenuto da quella del 2010 di Mourinho (che poi sfociò nel Triplete). Contro il Verona ha ottenuto un importante successo anche se il sogno scudetto resta lontano per gli scommettitori. La squadra di Spalletti parte da 12 volte la scommessa, comunque molto meglio della Roma di Di Francesco partita un po' in sordina. La quota dei giallorossi è a 21,00.

Inferno rossonero

Milan a picco: 151 volte la posta

Capitolo a parte il Milan che è andato per l'ennesima volta ko, questa volta contro la Juve. La squadra rossonera è fuori da ogni gioco, soprattutto tricolore e spera solamente in una remuntada storica per accedere alla prossima Champions League (che quest'anno verrà raggiunta nei primi 4 posti). Montella ha tantissimi problemi da risolvere con una formazione che non segna più e i bookmakers non credono nel Diavolo come in estate. Il Milan così va a picco e ora paga 151,00 la posta.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views