Quote scudetto di Lottomatica: Inter favorita sul Milan
Nonostante le battute d'arresto delle ultime partite, Roma-Inter 1-0 e Inter-Juventus 0-0, i nerazzurri restano i favoriti al titolo. A dirlo è la Lottomatica, che quota la vittoria dello scudetto da parte del club di Moratti a 2,25. Leggermente dietro c'è il Milan, a 2,60. I rossoneri nelle ultime due gare hanno ottenuto due successi.
Staccatissime sono tutte le altre squadre. A partire dalla Juventus che, pur essendo il club con più scudetti in Italia, viene data a 9,00. Segue la Roma che, nonostante la disastrosa posizione di classifica, viene pagata 13 volte la posta giocata. Ma dov'è la prima in classifica? Presto detto: la Lazio è data a 50,00! Una quota per certi aspetti sorprendente visto che, al momento, l'aquila che vola ha due punti di vantaggio su Milan e Inter.
Anche in casa laziale c'è comunque voglia di tenere bassi in toni. I biancocelesti, almeno a parole, non puntano allo scudetto. Però i numeri dicono che per il momento hanno una media punti superiore ai 2 a partita (un ritmo da scudetto, appunto). Se inoltre si guarda la rosa, ci si rende conto che è una squadra di tutto rispetto. Con in più un Hernanes fenomenale.
Gianni Monaco