501 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quiz del tifoso alla fidanzata: “Se non conosci l’Arsenal ti lascio”

Un super tifoso dei Gunners ha sottoposto a un test la sua ragazza. Lei se l’è cavata alla grande, dando l’87% di risposte esatte.
A cura di Alessio Morra
501 CONDIVISIONI
Immagine

L’Arsenal è una squadra che non vince moltissimo, anche se è da decenni una delle grandi d’Europa, ma nonostante gli scarsi successi è una squadra sempre molto amata in ogni angolo del mondo. Perché è una squadra unica. E unici sono i suoi tifosi, l’esempio principale è rappresentato dal protagonista di ‘Febbre a 90’, prima libro e poi film. Tifosi sfegatati, come quello del personaggio interpretato da Colin Firth ce ne sono ancora parecchi, ma il mondo rispetto a vent’anni fa è cambiato tantissimo e sono cambiate anche le abitudini di alcuni tifosi. In questi giorni è uscita una notizia che ha dell’incredibile. In Inghilterra c’è un fan dei Gunners che ha fatto effettuare un test sull’Arsenal alla sua fidanzata, fortuitamente il responso è stato positivo. Perché in caso contrario lei sarebbe stata scaricata.

Immagine

La notizia è incredibile, ma vera e l’ha data tramite il proprio profilo Twitter proprio l’esaminata, tale Saskia che ha pubblicato le immagini di una serie di fogli in cui c’erano le domande sull’Arsenal e a cui lei ha dovuto rispondere. Il suo boy-friend le ha chiesto: “Chi ha segnato il gol decisivo della finale di FA Cup 2014 con l’Hullll City”, Qual è stato il punteggio della finale con i ‘Tigers, “Qual è l’undici titolare attuale del team, con annessa posizione in campo”, “Quali sono i due bomber di questa stagione”, “Quali sono i colori dell’Arsenal in trasferta” e “Qual è stato il più grande calciatore inglese dell’Arsenal”.

Domande difficili per chiunque; inoltre va aggiunta la difficoltà emotiva. Perché l’esaminata sapeva che in caso di risposta sbagliata la relazione amorosa sarebbe stata chiusa. Saskia si è comportata benissimo, evidentemente segue (forse suo malgrado) le vicende dei Gunners. La ragazza ha risposto alla stragrande maggioranza delle domande e ha realizzato uno score di tutto rispetto 43,5 su 50, in praticità Saskia ha ottenuto l’87%. Gli unici errori riguardano le posizioni di Welbeck (spostato a centrocampo), Ozil (in difesa) e Koscielny. Inoltre la giovane donzella non ha definito con toni troppo cattivi gli arci-rivali del Tottenham. E non ha motivato perché si deve preferire il cileno Sanchez a Hazard del Chelsea. Adesso resta da vedere se la ragazza a sua volta proporrà un test al suo fidanzato, magari su un argomento a lui poco noto. E chissà se anche lui avrà delle percentuali così alte.

Immagine
501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views