video suggerito
video suggerito

Quintero obiettivo del Napoli, parola del patron del Pescara Sebastiani

La stellina del Pescara potrebbe diventare il prossimo rinforzo del club partenopeo.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Quintero Napoli

Il Napoli è a caccia di giocatori di qualità per il futuro. L’asse più caldo per ora sembra essere quello tra il capoluogo partenopeo e Pescara,  sia sul fronte delle entrate che su quello delle “uscite”. Le due squadre saranno protagoniste della prossima sfida di campionato al San Paolo e tutto lascia presagire un incontro tra le due dirigenze. A parlare di questo ipotetico incontro e delle prospettive di scambio è intervenuto il patron degli abruzzesi Sebastiani intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Pranzare con De Laurentiis dopo la partita? Speriamo che dopo la gara abbia ancora appetito. El Kaddouri e Vargas in prestito? Il mercato è ancora lontano, sinceramente tanti giocatori del Napoli mi piacerebbero, però sinceramente credo che se questi atleti sono nella rosa del Napoli difficilmente credo che ne se ne priverà. Comunque a gennaio ne riparleremo. Uvini al Pescara e Quintero al Napoli? Quintero in prospettiva è un giocatore interessantissimo e credo che il Napoli stia valutando tante cose perchè è un grande club e quindi segue sempre tutti i giocatori di prospettiva. Il Napoli è una società che ci vede molto lungo e quindi mi auguro che si possono instaurare dei rapporti di collaborazione stabili con De Laurentiis".

Sicuramente per quanto dimostrato finora Quintero potrebbe avere le caratteristiche ideali per inserirsi nel tridente della formazione azzurra.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views