video suggerito
video suggerito

Quattro colombiani uccisi mentre stavano giocando a calcio (VIDEO)

Secondo gli inquirenti, due uomini armati avrebbero assassinato i quattro colombiani per una sorta di “regolamento di conti” concernente il controllo della droga a Calì.
A cura di Giuseppe Senese
106 CONDIVISIONI

Uccisi durante una partita di calcio

Quattro colombiani sono stati assassinati mentre giocavano a calcio

Colombiani uccisi

Ancora un episodio di sangue e violenza in Sudamerica, per la precisione in Colombia. Anche se non stiamo parlando di alcun campionato, la notizia ha fatto comunque il giro del paese, visto che quattro giovani colombiani, durante una partitella di calcio tra amici a Calì, sono stati assassinati da due individui a colpi di pistola.

Secondo la ricostruzione, i due assassini avrebbero fatto irruzione sul campo sparando ai quattro giocatori presenti: gli inquirenti stanno battendo diverse ipotesi sulle motivazioni dell'omicidio, ma quella più probabile è da ricondurre a una "vendetta tra bande" per il controllo della droga. La polizia colombiana ha inoltre stanziato una grossa ricompensa per chi catturerà i due assassini.

Un episodio accompagnato dalla sparatoria in Messico durante Santos-Monarcas, avvenuta però fuori dallo stadio: c'è stata grande paura tra i presenti, e l'arbitro s'è visto costretto ad interrompere il match al 40° minuto. Il popolo colombiano ricorderà un episodio simile all'epoca dei mondiali in USA, quando Andrés Escobar fu ucciso a causa dell'autorete che condanno la Colombia all'eliminazione dal mondiale.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views