1 CONDIVISIONI

Quando torna Meret. I tempi di recupero del portiere del Napoli

Si allungano i tempi di recupero di Meret. Il giovane portiere, che ha subito un infortunio al braccio sinistro durante il ritiro estivo, la scorsa settimana è stato visitato in Spagna. L’ex numero uno della Spal dovrà fermarsi per un altro mese e tornerà a disposizione di Ancelotti per Napoli-Udinese.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Sembrava dovesse tornare a disposizione di Ancelotti dopo la sosta per la nazionale d’inizio settembre e invece Alex Meret forse tornerà in campo solo dopo la sosta di ottobre. Il portiere friulano non ha ancora recuperato dall’infortunio subito nel ritiro estivo all’ulna del braccio sinistro e con oltre un mese di ritardo dovrebbe tornare a disposizione.

Consulto in Spagna per Meret

Non arrivano buone notizie per il Napoli, che almeno per un altro mese dovrà fare a meno del suo portiere titolare, Meret, che finora non ha mai vestito, nemmeno in allenamento, la maglia del club partenopeo. Secondo quanto ha riportato l’edizione napoletana di ‘Repubblica’ il portiere, pur ristabilitosi, continua a sentire dolore al braccio infortunato e non ha ancora recuperato la sensibilità del pollice della mano. Il giovane numero uno, che secondo Zoff avrà una carriera migliore rispetto a quella di Donnarumma, in gran segreto la scorsa settimana è stato visitato in Spagna da un luminare, che ha escluso qualsiasi tipo di problema serio al braccio.

Immagine

Quando Meret tornerà a disposizione di Ancelotti

Dunque tutto rimandato per l’ex numero della Spal, che potrebbe tornare a disposizione del tecnico emiliano il 20 ottobre, in occasione dell’anticipo di campionato con l’Udinese, squadra da cui è stato preso Meret la scorsa estate. E così l’ex Arsenal David Ospina e Karnezis, anch’esso ex portiere dei friulani, continueranno a giocarsi il posto da titolare. Il greco è sceso in campo finora due volte, ha giocato contro Lazio e Fiorentina, match chiusi in modo vittorioso dal Napoli, mentre il colombiano ha difeso i pali del Napoli contro Milan e Sampdoria in campionato, bilancio di una vittoria e di un pareggio (con ben cinque gol subiti), e contro la Stella Rossa in Champions, incontro chiuso in parità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views