1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando Ashley Cole cercò di abbordare la futura principessa Meghan Markle

Il retroscena è stato raccontato da una giornalista che ha rivelato di una chiacchierata informale con l’attuale moglie del principe Harry. Ancora quando era una semplice attrice del cast di “Suits”, Meghan venne contattata dall’allora stella del Chelsea. “Alcuni amici mi hanno detto di stargli alla larga. Penso che lo ignorerò”, disse alla reporter.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Un retroscena da classiche riviste patinate del gossip: il calciatore e la principessa. O meglio, il calciatore era tale anche al momento del fatto, mentre la principessa non sapeva ancora che lo sarebbe diventata qualche anno dopo. I due protagonisti sono Ashley Cole e Meghan Markle, attualmente felice sposa del Principe d'Inghilterra Harry. Fatto sta che quando la bella Meghan era semplicemente una brava attrice che recitava nel cast di ‘Suits' iniziò un'amicizia con l'allora asso del Chelsea. Il tutto, alla fine, finì in un nulla di fatto soprattutto per la volontà della stessa Meghan che evitò Cole, ritenuto da alcuni amici "un uomo da cui stare alla larga".

Immagine

Alla fine la sua favola più bella Meghan l'ha vissuta lontano dai campi da calcio e dai campioni dello sport. Perché proprio con il pallone ha rischiato di intrecciare la propria vita sentimentale. A rivelarlo è stato il Daily Mailcon alcuni particolari legati alla promessa sposa del Principe Harry, Meghan Markle, prima che i due si fidanzassero. Ashley Cole, che ai tempi era un giocatore del Chelsea, avrebbe infatti provato ad incontrarla e ad ottenere un appuntamento con lei.

Immagine

A quel tempo Ashley Cole era una delle star del Chelsea, mentre Markle faceva parte semplicemente del cast di “Suits”, la serie americana che ha lasciato proprio in occasione dell’annuncio del suo matrimonio con il principe Harry. La giornalista del Daily racconta che Markle le fece vedere il profilo Twitter del giocatore a conferma dei contatti avvenuti.

Proprio in quel periodo Cole voleva incontrarla e Meghan chiese alla giornalista che cosa ne pensasse. Ne uscirono notizie sul divorzio del giocatore e delle voci che parlavano delle sue numerose storie sentimentali. Alla fine tutto si risolse in un nulla di fatto con Meghan che consluse: “Ti ringrazio, alcuni amici mi hanno detto di stargli alla larga. Penso che lo ignorerò”. 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views