68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualificazioni Euro 2020, dove vedere in tv Romania-Spagna e Germania-Olanda

Da domani, oltre alle due sfide della Nazionale di Roberto Mancini, andranno in scena le gare di qualificazione per gli Europei del 2020. Tante partite interessanti e alcune saranno visibili anche in chiaro. Romania-Spagna e Germania-Olanda sono le gare che verranno trasmesse dalle reti Mediaset e andranno anche in streaming su Sportmediaset.it.
A cura di Vito Lamorte
68 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prime giornate di campionato, ecco che arriva puntuale la pausa per le gare delle nazionali. Come sempre all'inizio di settembre ecco il primo appuntamento stagionale con le gare internazionali per le varie rappresentative e da domani nel Vecchio Continente andranno in scena le gare di qualificazione per gli Europei del 2020. Oltre alle due sfide della Nazionale di Roberto Mancini, ci saranno tante gare interessanti e alcune saranno visibili anche in chiaro. Romania-Spagna e Germania-Olanda sono le gare che verranno trasmesse dalle reti Mediaset e andranno anche in streaming su Sportmediaset.it.

Quando si gioca e i gruppi

Giovedì 5 settembre in prima serata su Canale 20, alle ore 20:45, la Romania sfiderà la Spagna: la seconda in classifica proverà ad avvicinare la capolista del gruppo F ma in una delle altre due sfide la Svezia, seconda anche lei, affronterà le Isole Faroe ed è probabile che la seconda piazza dovranno contendersela nello scontro diretto. Nella serata di venerdì 6 settembre , sempre su Canale 20, sarà invece la volta del big match del gruppo C tra la Germania di Joachim Loew e l’Olanda di Ronaldo Koeman, che può vantare in rosa anche il neo-juventino Matthjs de Ligt. Si tratta di una gara importantissima per entrambe le nazionali e può valere tantissimo per il proseguo del cammino verso l'Europeo: tedeschi e oranje sono rispettivamente al secondo e terzo posto e non possono perdere altro terreno rispetto all’Irlanda del Nord, prima in classifica, a punteggio pieno con 12 punti.

La programmazione tv

Romania-Spagna in diretta giovedì 5 settembre alle ore 20.45 su Canale 20 e su Sportmediaset.it
Telecronaca: Massimo Callegari e Aldo Serena

Germania-Olanda in diretta venerdì 6 settembre alle ore 20.45 su Canale 20 e su Sportmediaset.it
Telecronaca: Pierluigi Pardo e Massimo Paganin
Bordo campo: Massimo Veronelli

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views