Quagliarella, Delneri esalta il bomber campano: ha il sacrificio nel suo DNA
Un tandem tutto italiano e ottimamente assortito che sta letteralmente facendo sognare i tifosi bianconeri: questo rappresenta la coppia Del Piero – Quagliarella, che partita dopo partita sta dimostrando un affiatamento sempre più collaudato.
I due dovrebbero scendere in campo anche questa sera nella difficile partita della Juventus a Brescia, nella speranza di allungare il momento positivissimo dei bianconeri. Nato un po' per necessità, visti i tanti infortuni rimediati dai giocatori del reparto offensivo juventino, il tandem si è conquistato la fiducia del tecnico Delneri che ha speso parole al miele proprio per il bomber napoletano, per lui felice sorpresa di questo inizio stagionale: "Ha trovato l'ambiente giusto per le sue caratteristiche, appena ha trovato la condizione fisica ottimale ha cominciato a mostrare le sue qualità tecniche. Quagliarella ha il sacrificio nel suo Dna, lavora per la squadra e fa gol".
Dopo le immense polemiche per il trasferimento da Napoli, il bomber di Castellammare di Stabia, inizia a togliersi qualche soddisfazione anche con la maglia bianconera.