Quagliarella alla Juventus: Fabio ha concluso le visite mediche. Bigon:”Manca solo l’Ufficialità”
Le visite mediche di Fabio Quagliarella non sono durate tanto. E' bastato l'arco di 60 minuti per capire allo staff bianconero le ottime condizioni dell'ormai ex-giocatore partenopeo.
A breve l'attaccante della nazionale giungerà nella sede bianconera di Galileo Ferraris dove si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Le visite sono state effettuate presso la clinica Formaca di Torino. Nessun intoppo come previsto e nessun iter lungo, all'Aquilani per intenderci, perchè gran parte delle visite Fabio Quaglairella le aveva già sostenute all'inizio di stagione con il Napoli.
Intanto, il direttore sportivo del Napoli Bigon da Montecarlo, sede del sorteggio di Europa League, per il Napoli c'è il Liverpool, si espresso così sulla vicenda: " Non c'è ancora l'ufficialità, quindi non possiamo fare dichiarazioni in merito. Ci è sembrato giusto valutare l'opportunità, se la cosa si concluderà sarà di gradimento del giocatore. E' una normale operazione di mercato condivisa da tutte le parti, non c'è nessun tradimento"
Nel pomeriggio c isarà un comunicato attraverso il quale il Napoli chiarirà la vicenda e la posizione della società azzurra.
Davide Pecchia