23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qua la mano Brozovic poi Lukaku saluta la mamma: “Ti amo tanto”

La stretta di mano e l’abbraccio tra Lukaku e Brozovic alla fine del derby è l’immagine che spazza via tutte le voci che in settimana hanno accompagnato il clima di presunto nervosismo nell’ambiente nerazzurro dopo la Champions. “Sono molto contento di essere con lui in questa squadra”, ha ammesso il belga parlando dell’allenatore.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku ha messo il sigillo sul raddoppio che ha di fatto chiuso il derby e consegnato la vittoria all'Inter. Il belga dopo Brozovic… sembra uno scherzo della sorte, considerato che proprio l'attaccante e il croato erano stati protagonisti della lite nello spogliatoio che ha fatto seguito al mezzo flop in Champions con lo Slavia Praga. Quella partita sembra così lontana adesso che la stracittadina s'è colorata di nerazzurro, lasciando alle spalle l'amarezza per un debutto europeo che poteva trasformarsi in incubo. L'ex punta del Manchester United, felice per la rete realizzata (la terza in Serie A dopo aver timbrato il cartellino nelle prime due giornate con Lecce e Cagliari), tesse le lodi dell'allenatore

Il rapporto che ho con Conte è molto forte. A 26 anni per me è molto importante avere un allenatore così capace di motivarmi ogni giorno – ha ammesso a caldo nell'intervista a DAZN -. Sono molto contento di essere con lui in questa squadra.

Dopo la prestazione opaca di Coppa e il chiacchiericcio sul nervosismo filtrato dall'ambiente nerazzurro serviva una reazione immediata. Vincer il derby è stata la risposta tangibile, la migliore che si potesse offrire al pubblico e al campionato.

Abbiamo risposto bene dopo il match contro la Slavia Praga – ha aggiunto l'attaccante -. Sono molto contento per noi. Scudetto? Non voglio parlarne, mercoledì abbiamo un'altra partita difficile contro la Lazio… per adesso pensiamo a questa.

Abbraccio e stretta di mano tra Lukaku e Brozovic

La stretta di mano e l'abbraccio tra Lukaku e Brozovic alla fine del derby è l'immagine che spazza via tutte le voci che in settimana hanno accompagnato il clima di presunto nervosismo nell'ambiente nerazzurro dopo la Champions. Esulta anche Antonio Conte che si lascia andare a un'esultanza smodata in campo, festeggiando con i suoi giocatori sotto la Curva nerazzurra.

Immagine
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views