Pulvirenti: “Tutto chiarito con Andrea Agnelli”

Le polemiche tra il Catania e la Juventus sono iniziate l’ultima domenica di ottobre a causa di un arbitraggio pessimo. Gervasoni negò un gol regolare ai siciliani e convalidò il gol di Vidal, che al momento della conclusione era in netta posizione di fuorigioco. Poche settimane fa il fuoco delle polemiche si è riacceso. Andrea Agnelli non prese bene la nomina a consigliere di Lega di Antonio Pulvirenti. Il presidente dei rosso – azzurri si arrabbiò e definì Agnelli: “una zitella isterica e in astinenza”. Oggi, al termine dell’Assemblea di Lega, ai cronisti che lo incalzavano Pulvirenti ha detto che i rapporti tra lui e il presidente della Juventus sono tornati ottimi:
Mai stati in guerra. Tutto chiarito tra noi, ci siamo incrociati, tutto bene, ma sono cose che capitano, non abbiamo fatto pace perché non c’è mai stata guerra tra di noi.
Dalla scorsa settimana il Catania è ufficialmente salvo. Pulvirenti sogna l’Europa per i tifosi e per la città:
Ci sono squadre davanti più titolate di noi, ma la classifica ci dice che dobbiamo crederci. Io ci spero per i tifosi e la città, ma quello che accadrà lo dirà solo il campo.