video suggerito
video suggerito

Pulvirenti deferito, aveva definito Agnelli: “Una zitella isterica”

Il presidente del Catania è stato deferito alla Commissione Disciplinare per avere espresso pubblicamente giudizi lesivi nei confronti del presidente della Juventus.
A cura di Alessio Morra
98 CONDIVISIONI
pulvirenti

Il Procuratore Federale della Figc ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale il presidente del Catania Antonio Pulvirenti, e la società siciliana a titolo di responsabilità diretta, per aver espresso pubblicamente giudizi e rilievi lesivi della reputazione del presidente della Juventus Andrea Agnelli. Il giovane presidente bianconero nei giorni scorsi fu definito: ‘una zitella isterica’ da Pulvirenti, che oggi nel centro sportivo del Catania, dove è stato presentato il nuovo acquisto Edgar Cani è ritornato a parlare della vicenda:

Come faccio a rispondere a Marotta? Cosa poteva dire di diverso da quello che ha detto? Marotta è un impiegato della Juve e Agnelli è il suo datore di lavoro. Il mio deferimento è stato annunciato da qualche giornale. Se dovesse arrivare davvero, sarò costretto a difendermi e a dire quello che è accaduto in assemblea e ciò che è stato detto su di me, cosa che finora non ho fatto.”

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views