video suggerito
video suggerito

Psv-Napoli è la seconda sfida del gruppo F di Europa League 2013

Le probabili formazioni della sfida tra il club olandese e gli azzurri di Mazzarri che si affiderà ad un ampio turnover.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Psv-Napoli

Dopo l’ottimo esordio contro l’Aik, il Napoli è pronto a tornare in campo nel girone F di Europa League. Impegno tutt’altro che agevole per la formazione di Mazzarri che affronterà in trasferta gli olandesi del Psv. Contro la compagine allenata da Advocaat, il tecnico toscano è pronto ad effettuare un ampio turn-over schierando in campo giocatori che necessitano di un ampio minutaggio. Il Napoli scenderà in campo con il 3-4-1-2. Davanti a Rosati, portiere di coppa, la difesa sarà formata da Cannavaro, Fernandez e Aronica. Centrocampo folto per Mazzarri con Mesto, Dzemaili, Donadel e Dossena che dovranno facilitare il compito ad El Kaddouri pronto ad innescare la coppia Insigne-Edu Vargas. I tifosi sperano che il cileno possa ripetere l’exploit del match contro gli svedesi, per giocarsi anche in futuro le sue chanche per una maglia da titolare.

Probabili formazioni

PSV (4-3-3): Waterman; Hutchinson, Derijck, Marcelo, Bouma; van Bommel, Toivonen, Strootman; Nansygh, Lens, Mertens. A disposizione: Tyton, Engelaar, Ritmaier, Manolev, Wijnaldum, Van Ooijen, Locadia. Allenatore: Advocaat

NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Cannavaro, Fernandez, Aronica; Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena; El Kaddouri; Insigne, Vargas. A disposizione: De Sanctis, Campagnaro, Uvini, Zuniga, Inler, Pandev, Cavani. Allenatore: Mazzarri.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views