video suggerito
video suggerito

Psv Eindhoven-Sampdoria, Europa League: probabili formazioni

Mimmo Di Carlo schiera la formazione migliore per quello che è probabilmente l’impegno più difficile del girone. In avanti Pozzi assieme a Cassano.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
nicola_pozzi_lp

Niente turnover. Contro quella che è senza dubbio la vera rivale del girone Mimmo Di Carlo non vuole rischiare. Sarà grosso modo la stessa Sampdoria che ha pareggiato 3-3 con la Juventus. Le uniche variazioni potrebbero essere Cacciatore sulla destra al posto di Zauri e Volta al centro della difesa per dare un po' di respiro a Lucchini. Semioli e Mannini esterni, con Palombo e Dessena centrali. In attacco confermato il motivatissimo Pozzi al fianco di Cassano, con il giovane Marilungo che dovrebbe trovare spazio nella ripresa.

Il Psv Eindhoven non potrà contare su Manolev, infortunato, ma dovrebbe schierare la pnta Toivonen. Difesa confermata con Vukovic e "El maza" Rodriguez centrali. In porta ci sarà l'ex-juventino Isakkson.

Si gioca allle ore 21.05. Nel frattempo però, si gioca anche Debreceni-Metalist Kharkiv, l'altra gara del girone I. Magari sarà interessante osservare anche questo risultato per capire meglio come sarà il cammino della Sampdoria nella fase a gironi di Europa League.

PSV EINDHOVEN (4-5-1): Isakkson; Marcelo, Rodriguez, Vukovic, Pieters; Utchinson, Bakkal; Afellay, Berg, Dzsudzsak; Toivonen.  A disposizione: Cassio, Lenas, Koevermans, Amrabat, Wuytens, Ojo, Reis. All.: Rutten

SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Cacciatore, Gastaldello, Volta, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena; Mannini; Cassano, Pozzi. A disposizione: Da Costa, Zauri, Rossini, Guberti, Koman, Padalino, Marilungo. All.: Di Carlo.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views