Mino Raiola è il nuovo agente di Marco Verratti
Le acque sembrano essere più tranquille intorno a Marco Verratti, per la gioia del Paris Saint-Germain, dopo un periodo di burrasca e tempesta. Il centrocampista italiano, che ha vissuto un inizio di estate parecchio travagliato a causa delle continue voci sulla sua possibile partenza verso Barcellona, adesso potrebbe rinnovare con il club transalpino ma per seppellire l'ascia di guerra con potrebbe attuare un'ultima, clamorosa, mossa.
Dopo aver fatto pubbliche scuse al club francese, Verratti è ormai vicino alla firma del rinnovo di contratto, che andrà a migliorare notevolmente quello attuale, e, secondo L'Equipe, questo avverrà soltanto ad una condizione imposta dal Paris Saint-Germain, ovvero che il mediano abruzzese rompa il suo rapporto professionale con l'agente, Donato Di Campli. Dopo le voci che si sono rincorse durante la giornata, a confermare questo cambiamento è lo stesso calciatore: il suo nuovo rappresentate sarà Mino Raiola. Di Campli aveva accusato l'emiro proprietario del PSG di "tenere prigioniero" il centrocampista abruzzese e il giocatore aveva quasi subito smentito il suo rappresentante, dicendosi ben felice di come viene trattato a Parigi.
Verratti alla corte di "Re Mino"
Mino Raiola è uno dei più famosi agenti FIFA italiani e negli ultimi anni è stato al centro di diverse trattative di calciomercato di primo livello perché ha un para calciatori di tutto rispetto. A questi si è aggiunto anche Marco Verratti, uno dei giocatori più italiani più apprezzati in patria e fuori. Questo l’elenco completo dei giocatori dell'agente campano:
Paul Pogba, Romelu Lukaku, Henrikh Mkhitaryan, Mario Balotelli, Blaise Matuidi, Zlatan Ibrahimovic, Ignazio Abate, Sergio Romero, Pajtim Kasami, Vladimír Weiss, Omar El Kaddouri, Maxwell, Bartosz Salamon, Gastón Brugman, Rodrigo Ely, Ouasim Bouy, João Paulo, Felipe Mattioni, EronCris, Cesare Natali, Albian Muzaqi, Lucas Roggia, Alan Empereur, Boban Lazic, Peter van den Berg, Giacomo Bonaventura, Kenny Tete, Gregory Van Der Wiel, Ricardo Kishna, Ben Rienstra, Tomas Necio, Thomas Lam, Sheraldo Becker, Leandrinho, Gustavo, Hachim Mastour, Roman Ferber, Philippe Sandler, Abel Malek, El Hasnaoui, Samet Bulut, Vato Arveladze, Cosimo La Ferrara, Vincenzo Tommasone, Revaz Tsilosani, Donyell Malen e Gianluigi Donnarumma.