Psg, Trapp nuovo idolo, tra rigori parati e i baci di Rihanna

Laurent Blanc lo ha voluto fortemente perché considerato un portiere moderno, capace di giocare bene anche con i piedi e di essere un undicesimo di movimento aggiunto in campo: Kevin Trapp ha così conquistato Parigi, sia in porta che fuori dal terreno di gioco. Non solo per aver parato un rigore al Marsiglia nell'ultimo match di Ligue1 ma anche per essere entrato prepotentemente nel mondo del gossip grazie al bacio datogli dalla bella Rihanna, puntualmente immortalato dai social network.
Con buona pace di Sirigu, il secondo di Buffon in Nazionale che al Paris Saint Germain ha pian piano lasciato il posto da titolare tra i pali proprio a favore del collega arrivato in Francia quest'anno, abbandonando la Bundesliga e l'Eintracht Francoforte per una cifra altissima, pari a 10 milioni di euro. Scommessa di Laurent Blanc tecnico dei parigini che ha perso fiducia nell'ex Palermo che però invece di abbandonare ha rilanciato restando al Psg in attesa del riscatto.
Che al momento non c'è perché se è vero che Trapp ha ottime qualità, è pur vero che la giovane età lo ha già portato a commettere errori gravi durante questa prima parte di campionato che però non hanno scalfito la fiducia del tecnico. Il tedesco, come Sirigu a suo tempo quando arrivò sotto la Torre Eiffel, ha imparato subito il francese, sfoggiando sorrisi e uno stile che è subito piaciuto ai transalpini, coltivato ad arte anche sui social. Ma mentre il sardo è sparito dai radar di tifosi e critica, ora è stato sommerso anche dai 28mila like del rivale che hanno accompagnato la foto del bacio di Rihanna a Tropp. Una istantanea che ha fatto il giro dei siti francesi, finendo anche su quello dell’Equipe che stamattina sull’edizione cartacea ha definitivamente promosso il tedesco con un lungo articolo, senza mai citare Sirigu oramai sempre più ai margini del progetto.