0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG-Sochaux 6-1, goleada dei ragazzi di Ancelotti (VIDEO)

Pastore, Thiago Motta e Menez protagonisti della larga vittoria dei parigini.
A cura di Mattia Sparagna
0 CONDIVISIONI
Jeremy Menez, Javier Matias Pastore

Il PSG dopo la sonante vittoria contro il Sochaux si rifà sotto e incalza la capolista Montpellier vincitrice in casa sul Valenciennes con uno striminzito 1 a 0. Il distacco tra le due compagini resta invariato: 2 punti dividono gli uomini di Ancelotti dalla vetta.

Pastore, Menez e Thiago Motta protagonisti – Il Paris Saint-Germain dilaga al Parco dei Principi contro il Sochaux anche grazie ad alcuni ex protagonisti della Serie A. Sugli scudi l'ex palermitano Javier Pastore che ha aperto le marcature al sesto minuto del primo tempo. Hanno partecipato alla goleada anche Thiago Motta e Jeremy Menez che hanno siglato rispettivamente il secondo ed il terzo gol della squadra guidata da Carlo Ancelotti. Nella ripresa è salito in cattedra il brasiliano Nené che ha messo a segno una doppietta, mentre il sesto ed ultimo gol è stato realizzato da Armand al novantesimo.

La Ligue 1 è apertissima – Con questa sonante vittoria il PSG ritorna ad incalzare il Montepellier che sabato aveva battuto di misura il Valenciennes grazie alla rete di Camara, in apertura di gara. Il gap dei ragazzi di Ancelotti è ancora di due punti sulla capolista e con altre 5 partite da giocare è tutto ancora in bilico.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views