31 CONDIVISIONI

Psg, rinnovo pronto per Cavani: fino al 2020 a 8 milioni più bonus

Il Matador starebbe lavorando per un prolungamento fino al 2020 e un ingaggio al rialzo di 8 milioni più due di bonus. Fosse così, diverrebbe l’attaccante di riferimento del nuovo Psg di Emery che è sempre alla ricerca di un bomber di qualità da affiancargli.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tante le ipotesi e le strade di mercato che potrebbero portare Edinson Cavani e il Paris Saint Germain a salutarsi e vedere le proprie strade dividersi da questa estate alle prossime stagioni. Ma al momento c'è solo una certezza: il Psg ha salutato Ibrabhimovic e in attacco manca di un leader cui affidarne le chiavi. Il Matador potrebbe diventare quel giocatore in assenza di altri colpi in entrata. Emery sta valutando tutti, da Bacca del Milan alla favola di Cr7 sotto la Torre Eiffel. Ma intanto si lavora per non far scappare anche l'ultimo dei campioni, valutando l'idea di un rinnovo con ritocco al rialzo per Cavani.

Il Paris Saint Germain vorrebbe evitare di perdere almeno un altro campione a parametro zero come è capitato con Ibra e così ha intenzione di proporre all'attaccante uruguaiano Edinson Cavani, la possibilità di valutare il rinnovo. In scadenza coi parigini nel giugno del 2018, l'ex bomber del Napoli nelle prossime settimane firmerà il rinnovo di contratto almeno fino al 2020. Ciò non significa che potrebbe comunque andarsene ma se lo farà renderà un po' più ricco il Psg e nel frattempo si garantirà un più alto ingaggio.

Immagine

Per lui si prevede un prolungamento di 4 anni, con un ingaggio annuale che si aggirerà intorno agli 8 milioni di euro, più altri 2 di bonus, facilmente raggiungibili in base ai traguardi raggiunti dal club in Francia e in Europa. In questo modo, a prescindere da quelli che saranno eventuali altri arrivi, Cavani diventerà l'attaccante principe della squadra francese. Almeno sulla carta, in attesa di capire se anche in campo potrà finalmente essere l'attaccante titolare. Un ruolo che gli è stato preculo in questi anni per l'ingombrante figura di Ibrahimovic ma anche per il poco feeling con Blanc. Adesso, con l'avvento di Emery, il vento potrebbe cambiare.

 
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views